Iscriviti

Presentazione

Spazio decicato alla presentazione nuovi iscritti.
Parlateci di voi.
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/01/2013, 20:28

Presentazione

Messaggioda Valentina » 03/01/2013, 15:26

Ciao, BENVENUTI NELLA NOSTRA CASA...sono Valentina...Tinti per i miei amici. Insieme alle mie carissime amiche Aurora, Daniela e Anna, abbiamo voluto aprire questo sito per condividere quello che il nostro Diabete ci fa vivere....e con questo forum, insieme a voi, vogliamo "parlare,discutere,confrontarci" per poter vivere più serenamente la nostra vita. A volte basta un piccolo consiglio, un piccolo confronto con chi vive la nostra malattia...che la giornata prende una svolta diversa.
Faccio una piccola presentazione di me stessa...per rendere più reale, questo mondo virtuale... :D Ho 31 anni, appena compiuti, vivo in provincia di Roma e sono una di quelle persone che non s i ferma mai...Il mio lavoro, faccio la tata di professione,mi porta ad avere queste ritmi....stare insieme ai bambini...è come essere 'eterni' bambini...Io li adoro!!! Ho il diabete dal 1984, da quando avevo 2 anni e....perciò della mia vita senza di lui, non ricordo nulla....Da ben 2 anni e mezzo porto il microinfusore e la mia vita è cambiata in meglio...
Sono sportiva, per anni ho frequentato corsi di danza..Ora faccio attività fisica tutti i giorni....i benefici ci sono nel corpo e nella mente.....Ah...ho 'adattato' anche il diabete a fare attività fisica....e con lui....con qualche accorgimento in più....faccio tutto....!! :)...Allora che mi dite di voi???....un abbraccio...la vostra Tinti!!!

Torna a Nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti