Iscriviti

..STRISCETTE...

Messaggi: 12
Iscritto il: 02/01/2013, 20:28

..STRISCETTE...

Messaggioda Valentina » 01/02/2013, 14:42

Ciao...sono un po di volte,forse cinque o sei,che mi capita di mettere la striscia nel glucometro e mi da errore...E57.....ho un accu chek expert...mi dice di spegnere,estrarre le batterie,aspettare 20 sec e rinserire la striscia o di inserirne una nuova..faccio quello che mi dice,ma uguale,quella striscia è come se fosse usurata..la provo sul glucometro aviva nano errore E7...è la striscetta!!cavolo....alla fine una striscetta per noi è preziosa...mi domando il perchè??..è un errore di fabbrica??...vi è mai capitato?? ciaoooooooooooo

Amministratore
Avatar utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/10/2012, 14:09

Re: ..STRISCETTE...

Messaggioda fefeo » 13/02/2013, 20:35

Ciao Valentina, benvenuta sul forum
il problema che riscontri sul tuo glucomentro, succede qualche volta e posso dare la mia personale spiegazione.
Essendo uno strumento elettronico che funziona a batteria può capitare che i contatti delle batterie con il tempo si logorino un po' e quindi non aderiscono bene allo strumento, quindi è necessario che ogni tanto si puliscano delicatamente i poli di contatto del glucomentro; a mio parare non è una questione di striscette usurate.
Saluti
Fefeo

Messaggi: 12
Iscritto il: 02/01/2013, 20:28

Re: ..STRISCETTE...

Messaggioda Valentina » 13/02/2013, 21:19

Grazie Fefeo,si dovesse capitare farò come mi suggerisci....però cosa che non capisco è il fatto che se cambio striscetta...l'errore non me lo dà più...bah...la tecnologia..bisogna starle dietro...!!! ;)

Torna a Diabete di Tipo 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite